Il Salone mondiale dell’Ottica SILMO anche quest’anno determina gli standard di qualità, innovazione e creatività di tutto il settore.
C’eravamo a Parigi lo scorso weekend quando sono stati premiati con il prestigioso Silmo d’Or, il massimo dell’eccellenza, molti marchi che trattiamo abitualmente in boutique e seguiamo puntando sulla massima qualità dei loro prodotti. Ecco che ora li ritroviamo sul podio del Salone d’Ottica più importante del mondo ! Ve li presentiamo.
– Nella categoria Innovazione Tecnologica, riceve il Silmo d’Or Blackfin Shark-Lock – occhiali in titano 100% italiani – grazie a un innovativo brevetto che permette di regolare la lente all’interno del proprio cerchio senza viti
– Nella categoria Occhiali da sole, il Silmo d’Or va a W-Eye “Aifir”, un sorprendente marchio made in Italy di occhiali in legno.
– Nella categoria Montature da vista, il Silmo d’Or è designato ai Masunaga GMS 106, storico marchio giapponese d’eccellenza.
– Infine, nella categoria Visione sono state premiate le lenti Essilor Eyezen -concepite per il relax degli occhi nella vita multischermo, alleviano l’affaticamento degli occhi sia di ametropi che presbiti- e le lenti a contatto Johnson&Johnson 1 day Acuvue Moist Multifocal – le migliori lenti a contatto per presbiopia
Soddisfatti di aver visto lungo e di aver scommesso sulla qualità di questi prodotti, vi aspettiamo in boutique per ritrovare questi marchi, l’eccellenza nel mondo dell’Ottica 😉 !